Piedi da favola in quattro semplici Step, anche d'inverno.
Quattro consigli uguale a un problema risolto.
Quando le temperature si abbassano, le prime parti del corpo a risentirne sono il viso, le mani e i piedi. Screpolati, rovinati e ruvidi, in inverno sono un vero problema per molte persone! I nostri piedi, nella stagione fredda, hanno proprio bisogno della massima cura, poiché la pelle screpolata é spesso inevitabile. Le calze pesanti non proteggono abbastanza dal freddo.
Nel periodo invernale, la causa di piedi secchi risiede nella ridotta produzione di sebo a temperature sotto lo zero. Questa importante barriera mantiene l'idratazione della pelle e mitiga influenze dannose. Se viene a mancare questo film protettivo, la pelle si secca velocemente, ed é piú soggetta a screpolature, puó procurare prurito ed essere tesa.
Per prenderti cura dei piedi, in questa stagione, hai bisogno di un vero trattamento protettivo! Per questo ti voglio suggerire quattro dei nostri prodotti, particolarmente adatti in questa situazione. Segui le istruzioni, i consigli non te ne pentirai!!!
1) FOREVER ALOE SCRUB per un peeling delicato
Per mggiori informazioni clicca qui: https://bit.ly/39P5Oq5
Un trattamento effettivo per i piedi ruvidi, in inverno, parte da un peeling profondo. Un peeling con FOREVER ALOE SCRUB con sostanze naturali dall´olio di jojoba e dall´aloe vera, rimuove delicatamente le cellule della pelle morte e aiuta a riattivare la circolazione sanguigna. Attraverso la grande percentuale di aloe vera la pelle è più vellutata ed elastica. Questa crema esfoliante prepara perfettamente la pelle ai principi attivi che assorbirá successivamente.
Come utilizzare FOREVER ALOE SCRUB: applicalo sui piedi umidi e massaggiali con cura, soprattutto nei punti dove la pelle è più squamata, continua almeno per un paio di minuti. Sciacqua con cura e infine asciuga con un panno morbido.
2) FOREVER ALPHA-E FACTOR
Per mggiori informazioni clicca qui: https://bit.ly/363eHuW
Dopo il peeling, metti anche un paio di gocce di FOREVER ALPHA-E FACTOR sul letto ungueale e sulle cuticole e vedrai come anche le tue unghie avranno un aspetto meravigliosamente curato! Questo elisir a base di vitamina A, E e C ha elevate proprietà antiossidanti, idrata, riequilibra e promuove l’elasticità della pelle.
Come utilizzare FOREVER ALPHA-E FACTOR: grazie alla pratica boccetta con contagocce puoi applicare con facilità questo prodotto. Mettine un paio di gocce sulle punte delle dita e massaggiale con cura sulle cuticole delle dita dei piedi.
3) ALOE FIRST
Per mggiori informazioni clicca qui: https://bit.ly/3iwkrTb
I calzini spessi evitano che i piedi diventino freddi e sono semplicemente perfetti per l´inverno, ma a causa della mancanza di aerazione dei piedi, questi si seccano. Un aiuto te lo da l´ALOE FIRST spray che oltre a contenere aloe vera contiene anche propoli e undici estratti vegetali che aiutano ad alleviare il fastidio causato da secchezza e screpolature.
Come utilizzare ALOE FIRST: spruzzalo generosamente sui piedi e massaggiali fino a completo assorbimento.
4) ALOE MOISTURIZING LOTION
Per mggiori informazioni clicca qui: https://bit.ly/2XZRcyB
Come ultimo passo ti consigliamo di utilizzare ALOE MOISTURIZING LOTION, non dona soltanto molta idratazione, bensí, contiene oli idratanti di jojoba e di semi di albicocca che hanno un effetto lenitivo, aiutano a mantenere l’equilibrio naturale del pH rendendo la pelle vellutata, liscia e morbida. Tra l´altro, grazie al collagene e all´elastina migliorano l’elasticitá e il tono della pelle!
Come utilizzare ALOE MOISTURIZING LOTION: spalma i piedi screpolati con abbondante ALOE MOISTURIZING LOTION e vai a dormire con indosso i calzini. Il giorno dopo ti sveglierai con dei bei piedi morbidi.