Pelle Del Viso Perfetta IN 4 PASSI!
Detergere, Tonificare, Nutrire e Maschera di Bellezza
La nostra pelle è il riflesso del nostro benessere: una pelle senza rossori, ben idratata ed elastica è il riflesso di una corretta alimentazione e di un benessere generale, in cui non mancano le vitamine e i minerali adeguati.
Tuttavia non sempre è facile ottenere questi risultati: l’effetto del tempo, il sole, il vento, la rasatura o i cambiamenti ormonali disturbano l’equilibrio che tutti desideriamo per sfoggiare sempre una pelle bella e in salute.
Ecco allora i consigli per il trattamento di bellezza in 4 semplici passi!
1- DETERGERE
La pulizia del viso è il trattamento più importante per creare un’ottima base su cui applicare gli altri prodotti della tua routine di bellezza rimuovendo delicatamente sebo e impurità.
Io ti consiglio:
L’Hydrating Cleanser è ricco di ingredienti efficaci di origine naturale, come l’estratto e gli aminoacidi di mela e gli acidi grassi del cocco, che idratano a fondo e rimuovono delicatamente sebo e impurità senza seccare la pelle. Questo latte detergente delicato lascerà la pelle idratata, morbida e pulita, creando un’ottima base su cui applicare gli altri prodotti della tua routine antietà di bellezza.
oppure
Sonya Refreshing Gel Cleanser contiene il nostro gel di aloe, oltre a vari attivi idratanti come l’estratto di dattero del deserto e l’olio di Baobab pressato a freddo, che lasciano la pelle morbida e piacevolmente idratata. I potenti antiossidanti, come gli aminoacidi della mela, sono perfetti per la pelle mista, mentre l’estratto del frutto dell’acacia concinna, un vero e proprio detergente naturale, aiuta a rimuovere le cellule morte, il trucco e le impurità, per una pulizia profonda, ma delicata
2- TONIFICARE
La pulizia giornaliera del viso deve essere seguita dall’utilizzo di un tonico a base di sostanze che servono a ripristinare il pH della pelle e contribuisce a far restare idratata la pelle.
Io ti consiglio:
Rinfresca e reidrata la pelle, oltre a ripristinare il giusto equilibro del pH, riducendo la visibilità dei pori dilatati. Il balancing toner contiene un mix esclusivo di aloe, estratto di alga marina e sodio ialuronato dall’azione idratante e lenitiva, estratto di cetriolo che uniforma l’incarnato ed estratto di tè bianco che contrasta l’azione dei radicali liberi.
3- NUTRIRE
È importante utilizzare una crema adatta alla nostra pelle, sia come base prima dell’applicazione del make-up, sia da applicare alla sera in modo che l’epidermide venga idratata mentre il nostro corpo riposa, così da aiutarla a ristabilire un aspetto piacevole.
Io ti consiglio:
Sonya Aloe Deep Moisturizing Cream
Alcuni idratanti sono paragonabili a una goccia d’acqua. Con questo prodotto, invece, ti sembrerà di immergerti direttamente in acqua! Sonya Aloe Deep Moisturizing Cream contiene ceramidi dalla profonda azione idratante. Ridona alla tua pelle un colorito giovane e luminoso grazie ai potenti antiossidanti contenuti nell’estratto di corteccia di pino.
oppure
Con i suoi oltre 15 ingredienti dall’effetto idratante per la pelle, la Restoring Cream si assorbe velocemente e lasciando la pelle morbida. La Restoring Cream unisce le ultime novità scientifiche nel campo della dermocosmesi con l’aloe e l’acai, con il melograno dall’elevato potere antiossidante, oltre a un mix di oli essenziali antietà, che reidratano la pelle secca donandole un aspetto giovane. Un valido aiuto per contrastare l'insorgenza dei segni del tempo!
oppure
Sonya Soothing Gel Moisturizer
Arricchito con numerosi estratti vegetali e ingredienti ad alto potere nutritivo, Sonya Soothing Gel Moisturizer si trasforma in un vero e proprio veicolo di idratazione che lascerà la pelle piacevolmente fresca e idratata. Con oltre 10 estratti vegetali naturali, oli e beta-glucano estratto da funghi, oltre al collagene idrolizzato e all’estratto di mela, questa formula ha un’efficace aziona lenitiva e idratante per la pelle mista.
4- LA MASCHERA DI BELLEZZA
L’applicazione regolare settimanale di maschere per il viso conferisce alla pelle un aspetto giovanile e fresco. L’efficacia del prodotto è data dalla sapiente associazione dei principi attivi funzionali: le maschere possono essere realizzate per idratare, rivitalizzare, tonificare, purificare, nutrire, ammorbidire la pelle, incentivare il microcircolo del viso.
Io ti consiglio:
Tuffati nel mondo dei trattamenti per la pelle di ultima generazione grazie alla nuova aloe bio-cellulose mask super idratante di Forever. Questa formula all’avanguardia unisce il potere dell’aloe a quello della bio-cellulosa, all'estratto di seme di ippocastano che consente agli ingredienti di penetrare in profondità nella pelle. Dopo l'applicazione, la tua pelle risulterà morbida, idratata, radiosa e con un colorito luminoso del tutto naturale.
oppure
Mask Powder usala insieme all’Aloe Activator per una pelle pulita e rigenerata. Una volta applicata la maschera, inizierai a sentirne la magia sul tuo viso. Infatti, asciugandosi, il prodotto svolge un’azione purificante. L’albume e l’amido di mais esercitano un’azione emolliente e levigante, mentre il caolino assorbe il sebo in eccesso. L’allantoina e la camomilla hanno un effetto idratante e donano un aspetto ringiovanito alla pelle, lasciandoti una piacevole sensazione di freschezza nel momento in cui rimuoverai il prodotto.
oppure
Ridisegna il concetto di “sonno di bellezza”. Scientificamente formulata per ottimizzare i processi fisiologici della pelle durante la notte, Sonya Refining Gel Mask ripristina il giusto equilibrio, controllando la produzione di sebo e illuminando il colorito. Grazie a numerosi estratti vegetali, di frutti e ad altri agenti idratanti, al risveglio la tua pelle apparirà più luminosa, giovane ed equilibrata